Stagione invernale: fino a marzo 2023 la colazione è fruibile solo a buffet presso il Moulin des Aravis.
Se la mattina fate fatica a svegliarvi e preferite non dover interagire con nessuno fin dopo colazione, la box è la scelta migliore.
A partire dalle ore 08:00 di mattina, viene lasciato un cestino da pic-nic davanti alla porta della vostra camera. Al suo interno troverete una colazione con prodotti a km0 e fatti in casa, abbinati ad un thermos di latte, uno di caffè della moka e succo di mele valdostano.
La box può essere dolce (torta, biscotti, brioche, yogurt e marmellate) o salata (salumi, formaggi, uovo/torta salata, yogurt e cereali), a piacimento dell’ospite.
Il vantaggio è che potrete gustare la colazione in camera, in sala colazioni o in giardino semplicemente contemplando il paesaggio… ancora in pigiama!
Se invece la mattina siete carichi di energia e non vedete l’ora di fare colazione per poter programmare la giornata "a tavolino” con consigli su passeggiate e attrazioni della Regione, allora prenotate la colazione a buffet al Moulin des Aravis.
Qui troverete un buffet con una scelta di torte e biscotti fatti in casa, frutta raccolta dai nostri campi, una selezione di marmellate prodotte dalla cuoca Piera, brioches, formaggi e salumi.
Un ottimo modo per iniziare la giornata con calma, concedendosi il tempo di un bis al buffet, chiacchierare ammirando il torrente Ayasse e organizzare al meglio la giornata. Il tutto in un antico mulino del 1600.
Se siete indecisi, consigliamo di prenotare la tariffa "only bed” e scegliere giorno per giorno il tipo di colazione che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Sarà sufficiente prenotare la colazione specificandone la tipologia entro le ore 19:00 della sera precedente.
Infine, per chi non può rinunciare all’espresso, nella graziosa sala colazioni di Li Tzatagni sono disponibili una macchina del caffè ed un microonde.